Bg Design by Antonio Saladini
-->

Ci troviamo nel comune di Arquata del Tronto, nella frazione Trisungo, a 601 m. di altitudine s.l.m., lungo l’antica strada Salaria che sorge sulle rive del fiume Tronto.

Il B&B Trisungo si trova in una posizione davvero privilegiata poiché Arquata del Tronto è l’unico comune europeo confinante con ben tre regioni quali Umbria, Lazio e Abruzzo ed  e’ situato all’interno di un territorio ricco di bellezze naturali e storiche tutte da scoprire che fanno di questo borgo di montagna uno delle zone più interessanti e suggestive dell’Appennino Centrale.

Tanti sono gli itinerari che abbiamo la possibilità di suggerire ai nostri visitatori: itinerari culturali, paesaggistici e naturalistici per conoscere la natura viva ed incontaminata e per avere modo di raggiungere zone silenziose ed isolate dove ritrovare sè stessi e le proprie energie; itinerari eno-gastronomici alla scoperta di trattorie tipiche e prodotti locali; itinerari culturali per scoprire l’antichissima storia del luogo o anche per lasciarsi affascinare da una mostra d’arte.

Venendo a visitarci vi troverete in uno dei pochissimi territori in Italia, che offre una variegata quantità di paesaggi passando in pochi chilometri da quelli alpestri passando per le colline fitte di coltivazioni vinicole fino alla riviera Adriatica.