Bg Design by Antonio Saladini
-->

Nel cuore di ben due parchi nazionali, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini e il Parco Nazionale dei Monti della Laga e ad appena 30 km dalla suggestiva Ascoli Piceno, nasce un delizioso Bed & Breakfast che offre ai propri ospiti  il massimo del relax e della tranquillità.

Il  B&B Trisungo è stato interamente restaurato dai proprietari, Andrea ed Elisabetta, mantenendo però lo stile originale della tradizione montana picena, per garantire l’ospitalità e l’atmosfera di una casa di famiglia a tutti i graditi ospiti che desidereranno soggiornare presso la struttura.

Il B&B Trisungo dispone di 4 accoglienti camere, dalle cui finestre è possibile ammirare l’antica e meravigliosa  Rocca di Arquata del Tronto che ha il potere di evocare affascinanti atmosfere di epoche passate .

Dal Bed & Breakfast si ha la possibilità di godere della vista sull’intero paesaggio montano, soffermandosi magari sulla cima del Monte Vettore spaziando via via fino alle vicinissime rive del Fiume Tronto dove vi è un belvedere fluviale che consente di passeggiare facendosi inebriare dai dolci profumi delle piante che troviamo a seconda delle stagioni.