Bg Design by Antonio Saladini
-->

1) I Signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di consegnare un documento di riconoscimento valido per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare  nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato. In caso di partenza anticipata, nel periodo di alta stagione e durante i periodi di festività’, verrà trattenuta una quota pari al 50% del dovuto del periodo della prenotazione restante.

2) la colazione sarà servita dalle ore 08.00 alle ore 10.00, salvo diversi accordi da stabilire con il gestore.

3) La pulizia ed il riassetto delle camere ed il bagno è garantita quotidianamente tra le ore 10.00 e le 12.00. Nel caso di occupazione dei locali nell’arco di tempo predetto la pulizia ed il riassetto saranno a discrezione del gestore. Il cambio degli asciugamani è effettuato ogni tre giorni e quello della biancheria ogni sette giorni      ( per singolo cliente naturalmente!!).

4) L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola!

5) Non è consentito l’uso della cucina e della lavatrice previo accordo con il gestore.

6) In tutti gli ambienti del B&B è vietato fumare salvo negli spazi previsti.

7) È consentito l’uso di qualsivoglia elettrodomestico personale solo previa comunicazione al gestore salvo rasoi e asciugacapelli nei bagni.

8 ) Al cliente saranno fornite le chiavi della camera e del portone di ingresso. Si prega all’uscita, di spegnere tutte le luci e chiudere a chiave il portone. Le chiavi dovranno essere restituite alla partenza, lo smarrimento delle medesime sarà addebitato.

9) Nelle fasce orarie 22.00-08.00 e 14.00-16.00 dovrà essere rispettato il silenzio assoluto. Mantenere, durante la giornata, un comportamento che non danneggi l’altrui tranquillità.

10) Non si risponde di valori lasciati nelle camere o nell’area comune.

11) Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, l’ingresso di altre persone all’interno del B&B  in qualsiasi orario.

12) Sono ammessi animali di piccola/media taglia. Si dovrà comunicare la loro presenza   all’atto della prenotazione:

  • Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio all’interno della struttura.
  • Devono essere mantenuti in modo decoroso e coscienzioso, è vietato far dormire gli  animali sul letto.
  • Gli animali non devono arrecare disturbo agli altri ospiti.

Gli eventuali danni causati dall’animale alle persone ed alle cose sono a totale carico/responsabilità del padrone.

13) Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

IL RISPETTO DI QUESTO REGOLAMENTO AIUTA A GARANTIRE AI CLIENTI LE CONDIZIONI PER UN GRADEVOLE SOGGIORNO PRESSO DI NOI. GRAZIE.

 

Elisabetta